Pubblicato mercoledì 03 giugno 2020

Richieste di rimborso Servizio Mensa e Servizio Trasporto Scolastico

Il Comune di Patrica ha stabilito le modalità di rimborso per la mancata fruizione del Servizio di Trasporto Scolastico e del Servizio Mensa per la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria, a seguito dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19.

Nel dettaglio: per il SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO verrà riconosciuta a titolo di rimborso alla famiglia l’ultima rata con scadenza il 30.03.2020, per il SERVIZIO MENSA verranno riconosciuti a titolo di rimborso alla famiglia il numero di buoni pasto non utilizzati nell’a.s. 2019/2020.

Avranno diritto al rimborso solo coloro che non iscriveranno più il proprio/i propri figli a detto servizio.

Gli altri utenti potranno smaltire i buoni relativi all'a.s. 2019/2020 e recuperare l’ultima rata del Servizio di Trasporto Scolastico nei primi mesi del prossimo a.s. 2020/2021

Le domande di rimborso dovranno essere presentate presso l’Ufficio Ragioneria del Comune di Patrica oppure inviate al seguente indirizzo: protocollo@comune.patrica.fr.it.