Pubblicato giovedì 24 maggio 2018

2° concorso letterario libero de libero

Invito alla Cittadinanza

L'Amministrazione Comunale di Patrica è lieta di invitare tutta la cittadinanza alla premiazione della 2° Edizione del Concorso Letterario “Libero De Libero, indirizzato alle Scuole di Patrica, patrocinato dalla Regione Lazio e dalla Provincia di Frosinone.
Venerdì 25 Maggio dalle ore 10:00 in Piazza Vittorio Emanuele II, tra più di 180 ragazzi saranno decretati i vincitori del Concorso.
La giuria, composta da insegnanti storicamente legati a Patrica, si è riunita nel pomeriggio di Venerdì 18 Maggio per valutare le opere.
Il Sindaco Lucio Fiordalisio ringrazia il Prof. Michele Incelli, la Prof.ssa Mariolina Ciarnella, la Maestra Luisa Rinaldi, il Maestro Walter Testa, la Maestra Annamaria Vallecorsa, il Maestro Tarquinio Tolassi,per aver messo a disposizione ancora una volta, il loro tempo, la loro professionalità e il loro immenso affetto per Patrica.
Vi aspettiamo.

Foto Gallery