Pubblicato mercoledì 10 gennaio 2018

Siamo pronti a partire con la tariffazione puntuale sui rifiuti

L’Amministrazione Comunale ha stabilito tre date per incontrare la cittadinanza.

Cari Cittadini,

l’Amministrazione Comunale è impegnata per un costante miglioramento degli standard ambientali del nostro Paese.

È un obbiettivo che ci siamo prefissati in campagna elettorale al fine di preservare le risorse naturali e garantire un futuro sostenibile ai nostri figli.

Il bando per la raccolta differenziata che abbiamo predisposto prevede un notevole potenziamento del servizio, pertanto la Ditta aggiudicatrice garantirà più efficienza, più informazione, più prestazioni.

E’ stata introdotto inoltre il metodo della tariffa puntuale, un sistema che garantisce un tributo più equo basato sul premiare il cittadino più virtuoso e più attento a differenziare il rifiuto.

Riunioni che saranno occasione per informare e approfondire meglio il nuovo servizio di raccolta differenziata.

• SABATO 13 GENNAIO 2018 ore 10:30 presso la sede del Centro sociale Anziani in Via Passeggiata Kennedy;
  • VENERDI’ 19 GENNAIO 2018 ore 20:30 presso l’Edificio Scolastico in Contrada Tufo Varaccani;
  • SABATO 27 GENNAIO 2018 ore 15:30 presso l’Edificio scolastico in Contrada Quattro Strade.