Pubblicato lunedì 26 giugno 2017

Depositato il documento preliminare di indirizzo al P.U.C.G

E' stato depositato presso gli uffici Comunali il documento preliminare di indirizzo al P.U.G.C. elaborato dalla Società Mate S.C.

Con delibera di Giunta Comunale n. 45 del 03/05/2017, l'Amministrazione Comunale ha preso atto del Documento Preliminare di Indirizzo al P.U.G.C. elaborato dalla società MATE S.C. di Bologna, depositato presso l'Ufficio Tecnico Comunale. Il D.P.I. è composto da una serie di elaborati consultabili al seguente link P.U.C.G. al fine di attivare un processo partecipativo rivolto ai cittadini, enti pubblici e organizzazioni sociali, culturali, ambientaliste, economico professionali, che possono partecipare attivamente al processo di approvazione attraverso la presentazione di proposte di interesse pubblico da valutare in sede di redazione definitiva del D.P.I.