Pubblicato venerdì 19 maggio 2017

Rotatoria in località quattro strade: il cantiere e' aperto!

Una delle opere pubbliche più attese a Patrica, la rotatoria in località Quattro Strade, tra qualche mese sarà finalmente una realtà. Iniziati i lavori di pulizia dell'area da qualche giorno, il Sindaco Lucio Fiordalisio annuncia con grande soddisfazione: << Il cantiere è aperto. Grazie all’ottenimento di un finanziamento Regionale di 256.410 euro, vedremo a breve la realizzazione di un grande progetto di riqualificazione dell'incrocio.
Nasceranno nuove aree verdi, parcheggi e sorgerà al centro della rotatoria una modernissima torre faro.
Un incrocio che da troppi anni necessitava della propria messa in sicurezza, di una segnaletica idonea, proprio perché interessato da un grande flusso automobilistico.>>