Pubblicato venerdì 13 settembre 2019

Servizio Civile Nazionale

I candidati dovranno presentare le domande di partecipazione entro e non oltre le ore 14:00 di Giovedì 10 Ottobre 2019, ed esclusivamente attraverso la piattaforma online.

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Vi informiamo che da oggi è possibile presentare domanda per il Servizio Civile Nazionale presso il Comune di Patrica.

Possono partecipare alle selezioni tutti i giovani di età compresa tra i 18 e 28 anni.

I candidati dovranno presentare le domande di partecipazione entro e non oltre le ore 14:00 di Giovedì 10 Ottobre 2019, ed esclusivamente attraverso la piattaforma online all’indirizzo:

PROGETTI PRESENTATI:

• AIUTIAMO GLI ANZIANI A PATRICA: n. 8 Volontari

• PROGETTO SUPINAMBIENTE: n. 6 Volontari (progetto in co-progettazione con il Comune di Supino con attività che si svolgeranno nel Comune di Patrica)

Per info chiamare il numero:

PROGETTO: AIUTIAMO GLI ANZIANI A PATRICA

PROGETTO: SUPINAMBIENTE