Pubblicato lunedì 21 ottobre 2019

Convocazione per il colloquio di selezione relativo ai progetti di Servizio Civile Universale

Colloquio fissato per la giornata di Lunedì 28 Ottobre 2019.

Convocazaione per il colloquio di selezione relativo ai progetti di Servizio Civile Universale:

- SUPINAMBIENTE

- AIUTIAMO GLI ANZIANI A PATRICA

Si informa la S.V. che il giorno Lunedì 28 Ottobre 2019 dalle ore 9:00 presso la Sede del Comune di Supino sita in Via Guglielmo Marconi 1, Municipio, Aula Consiliare (Ultimo Piano), 03019 Supino (FR) si svolgeranno i colloqui per la selezione dei volontari che saranno impiegati nei progetti di servizio civile sopra citati. I canditati dovranno presentarsi, per una questione strettamente logistica, seguendo l'orario e quindi l'ordine indicato nella tabella allegata.

Le ricordiamo di presentarsi obbligatoriamente al colloquio munito di un documento d'identità in corso di validità e del codice fiscale.

In caso di mancata presentazione alla data, all'ora e nel luogo indicati, il canditato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione, salvo per comprovati e documentati motivi di salute.