Pubblicato venerdì 15 maggio 2020

AVVISO – Riapertura termini presentazione domande borse di studio “IOSTUDIO 2019/2020” con termine al 19.06.2020

Le borse di studio saranno erogate dal MIUR sulla base degli elenchi dei beneficiari trasmessi dalla Regione Lazio

A V V I S O

Fondo unico Borse di Studio D. Lgs. 63/2017 - Deliberazione della Giunta Regionale Lazio n. 118/2020

Anno Scolastico 2019/2020

La domanda dovrà essere presentata, per gli studenti residenti nel Comune di Patrica, all’Ufficio Protocollo del Comune di Patrica (FR), o inviandoli alla pec: affarigenerali@pec.comune.patrica.fr.it,  utilizzando l’apposito modello allegato al presente avviso e reperibile sul sito www.comune.patrica.fr.it oppure direttamente presso l’Ufficio Affari Generali, ed allegando i documenti di identità dei richiedenti e copia del modello ISEE, entro e non oltre il giorno Mercoledì 27 maggio 2020,  a pena di decadenza, al fine di consentire la trasmissione dei dati alla Regione Lazio entro i termini fissati dalla stessa – In considerazione dell’emergenza Covid 19, qualora si riscontrassero difficoltà per la presentazione delle domande con le modalità precedentemente indicate saranno ritenute valide le domande trasmesse per mail ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.patrica.fr.it.

La Regione Lazio con nota prot. U.0469993 del 29.05.2020 ha riaperto i termini per la consegna delle domande per Borse di studio “IOSTUDIO 2019/2020”,

di conseguenza tutti gli aventi diritto, che non lo hanno ancora fatto, nel caso rientrino nei parametri individuati nel precedente avviso, potranno presentare domanda entro

il 19 giugno 2020.