Pubblicato lunedì 11 marzo 2019

Dispersi Monte Cacume

IL SINDACO RINGRAZIA LA PROTEZIONE CIVILE

Grande allerta e preoccupazione sono scaturite dopo la richiesta di aiuto di tre donne che si erano smarrite su Monte Cacume nella giornata di Domenica 10 Marzo 2019.
<L’intervento è stato puntuale e tempestivo, salire sulla Montagna nelle ore buie e in condizioni climatiche avverse è estremamente complicato, pertanto mi preme sottolineare quanto sia prezioso e fondamentale avere un Gruppo Comunale di Protezione Civile così professionale e strutturato, coordinato da Andrea Del Monte e Paolo Iafrate e supportati dall’Assessore Fiorella Simoni.
Un elogio e una sottolineatura particolare la esprimo personalmente al Volontario Amedeo Cellini, veterano e straordinario conoscitore dei sentieri di Monte Cacume. È soprattutto grazie a lui l’immediato ritrovamento delle tre donne. >>