Pubblicato martedì 31 maggio 2022

BORSE DI STUDIO "IOSTUDIO" - DOMANDE 2021/22

Le domande possono presentarsi entro venerdì 01 luglio 2022

BORSE DI STUDIO "IOSTUDIO" - DOMANDE 2021/22 Fondo unico Borse di Studio D. Lgs. 63/2017 - Deliberazione della Giunta Regionale Lazio n. 296/2022

SOGGETTI AMMESSI AL BENEFICIO

Gli studenti residenti nel Comune di Patrica in possesso dei seguenti requisiti:

1) Frequentanti nell’anno scolastico 2021-2022 una scuola secondaria di secondo grado statale o paritaria (tutte le scuole superiori dal 1° al 5° anno statali o paritarie con esclusione delle scuole private non paritarie che non fanno parte del sistema nazionale di istruzione);

2) o frequentanti i primi tre anni di un percorso IeFP (quarti anni esclusi);

3) appartenenti a nuclei familiari con un livello ISEE in corso di validità (indicatore della situazione economica equivalente) non superiore ad € 15.748,78

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE ISTANZE

Le domande possono presentarsi entro venerdì 01 luglio 2022 attraverso la trasmissione alla posta certificata affarigenerali@pec.comune.patrica.fr.it  di:

1) MODELLO compilato e sottoscritto (allegato al presente avviso e reperibile sul sito www.comune.patrica.fr.it ) firmato da uno dei due genitori o dalla persona che esercita la responsabilità genitoriale per i minorenni, o dal diretto interessato, se maggiorenne (una domanda per singolo beneficiario)

2) copia del documento di identità dei richiedenti e copia del modello ISEE. Qualora si riscontrassero difficoltà per la presentazione delle domande con le modalità precedentemente indicate saranno ritenute valide le domande, complete trasmesse per mail ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.patrica.fr.it.