Pubblicato giovedì 15 settembre 2022

SERVIZIO DI DOPOSCUOLA ANNO 2022/2023

MODULO DI ADESIONE PER IL SERVIZIO DI DOPOSCUOLA A.S. 2022/2023

SERVIZIO DI DOPOSCUOLA ANNO 2022/2023

A CHI SI RIVOLGE IL SERVIZIO E COSA COMPRENDE?
Il servizio di doposcuola è un servizio a domanda individuale di cui possono usufruire gli alunni iscritti nella scuola primaria statale del Comune di Patrica ovvero gli alunni non iscritti presso istituti scolastici siti nel territorio di Patrica ma ivi residenti.
Sarà attivo, previo raggiungimento di numero minimo di adesioni, presso il plesso scolastico “Scuola Primaria c.d. Capoluogo” di Patrica dalle ore 13:30 sino alle ore 16:00.
Il servizio di doposcuola sarà gestito, per l’a.s. 2022/2023, dall’Associazione di Promozione Sociale Babylonia con sede a Frosinone, Via Sodine n.2.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE ISTANZE
Entro il 24 settembre 2022, con invio del Modulo di partecipazione alla mail assobabylonia@gmail.com, unitamente ad un documento identificativo.