Pubblicato giovedì 12 gennaio 2023

FONDO PER IL SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE ANNUALITÀ 2022

Avviso pubblico

per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione ( canoni 2022)

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modello messo a disposizione dal competente Ufficio comunale e reperibile sul sito istituzionale dovrà essere presentata entro il termine del 16 marzo 2023 per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo affarigenerali@pec.comune.patrica.fr.it . - per Posta Elettronica all’indirizzo email protocollo@comune.patrica.fr.it. Le domande incomplete o prive della documentazione richiesta non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria. Per qualsiasi informazioni è possibile contattare il numero 0775.324059 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 o scrivere una email servizisociali@comune.patrica.fr.it Spetta all’Amministrazione Comunale procedere a idonei controlli, anche a campione, circa la veridicità delle dichiarazioni rese. A seguito della scadenza dei termini previsti dal presente Avviso e a seguito dell’istruttoria delle domande pervenute, il Comune eroga il contributo ai richiedenti ammessi, nei limiti delle risorse disponibili.