Pubblicato mercoledì 22 agosto 2018

Servizio Civile Nazionale

Vi informiamo che da oggi è possibile presentare domanda per il Servizio Civile Nazionale presso il Comune di Patrica.

Possono partecipare tutti i giovani dai 18 anni fino a 28 anni, compreso chi studia a scuola e all’Università e anche chi non ha il diploma o laurea.

La domanda va consegnata a mano o per pec o per raccomandata al Comune di Patrica ENTRO IL 28 SETTEMBRE.

Il Servizio Civile offre:

1)almeno 80 ore di formazione
2)crediti formativi
3)attestato di partecipazione al Servizio civile
riconoscimento e valorizzazione delle competenze acquisite
valutazione dell’esperienza nei concorsi pubblici con le stesse modalità e lo stesso valore del servizio prestato presso la Pubblica Amministrazione e può valere come titolo di preferenza
4)riconoscimento del servizio ai fini del trattamento previdenziale (riscattabile)
5)assegno mensile di € 433,80;
6)permessi variabili proporzionalmente al periodo di servizio (20 giorni per 12 mesi).
Per info : 0775 807826

LA DOMANDA VA PRESENTATA SOLO PER UN PROGETTO

TUTTI I PROGETTI AVRANNO COME SEDE DI SVOLGIMENTO IL COMUNE DI PATRICA

Elenco Progetti Comune Di Patrica:

Allegati da presentare:

PER PRESENTARE DOMANDA PER I PROGETTI 1 E 2:

INVIARE ALLEGATI OPPORTUNAMENTE COMPILATI

- VIA PEC DA PEC PERSONALE A : affarigenerali@pec.comune.patrica.fr.it

oppure

- CONSEGNANDOLI A MANO AL COMUNE DI PATRICA

oppure

- TRAMITE RACCOMANDATA A/R ALL'INDIRIZZO: Comune di Patrica, Via del Plebiscito1, 03010 Patrica (Fr)