Esplora contenuti correlati

Pubblicato venerdì 28 luglio 2017

Straordinario Successo Per La Seconda Edizione Della Festa Dell'agricultura

Spenti i riflettori si tirano le somme, il nostro bilancio è senza dubbio più che positivo e rappresenta un ottimo punto di partenza per la prossima edizione


Straordinario successo per la seconda edizione della Festa dell’ AgriCultura,  che si è svolta a Patrica in località Tomacella lo scorso fine settimana, dal 21 all’23 Luglio.

Ben cinquemila presenze registrate, punti ristoro con prodotti tipici e specialità locali, il grande spettacolo dei “ Tequila Montepulciano Band”, l’esibizione della scuola “ASD special Latin” di Alessandro Alfieri e Ivan Calicchia, l’esposizione delle più antiche macchine agricole, la cornice emozionante del Castello Colonna, la perfetta sinergia dell’Amministrazione Comunale con l’Associazione “I Cavalieri di San Giorgio”, sono stati elementi fondamentali per la grande riuscita della manifestazione.

L’evento nasce da un’idea del Vice Sindaco Angelo Gatti di diffondere un’idea nuova di agricoltura e del pensare “rurale”, che ha trovato espressione non solo attraverso una grande offerta di momenti ricreativi, ma anche con approfondimenti e convegni presieduti da esperti nel settore.

Mi sembra quindi doveroso ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al buon esito della manifestazione, i cittadini, tutte le associazioni che hanno partecipato, un doveroso ringraziamento va ai “Cavalieri di San Giorgio” per il  vasto programma di attività offerte a sostegno della manifestazione, che ha coinvolto bambini ed adulti, come il “Battesimo della sella”, il convegno “Pony di Esperia ieri e oggi”, e lo spettacolo musicale “Celani Show”.

Spenti i riflettori si tirano le somme, il nostro bilancio è senza dubbio più che positivo e rappresenta un ottimo punto di partenza per la prossima edizione. >>

torna all'inizio del contenuto