Esplora contenuti correlati

Pubblicato venerdì 10 marzo 2017

Via libera al secondo step dei lavori della strada di accesso al Centro Storico

Dopo la conclusione del primo lotto, si prosegue a partire da Mercoledì 15 Marzo con il secondo tratto della strada di accesso al Centro Storico

Il cantiere interverrà sul tratto di strada che va da Largo San Rocco fino a Piazza Giovinezza che verrà pavimentata con i sanpietrini, per poi proseguire fino al Tunnel, per effettuare un’operazione di asfaltatura e restyling del corso.
<< Dopo la conclusione del primo lotto, si prosegue a partire da Mercoledì 15 Marzo con il secondo tratto della strada di accesso al Centro Storico,-dichiara il Sindaco Lucio Fiordalisio-lavori che dureranno per circa un mese salvo imprevisti. Una strada che attualmente presenta diverse criticità relative al manto, e che ha bisogno necessariamente di decoro e presentabilità. Un intervento programmato e voluto fortemente dall’Amministrazione Comunale che rispetta l’impegno preso con gli abitanti del Centro Storico.
E’ stato fondamentale il lavoro di pianificazione che abbiamo predisposto -prosegue il Primo Cittadino-, che prevede una simultaneità tra la Ditta ed i tecnici di Acea per il monitoraggio e la manutenzione sulla condotta idrica.

Sarà predisposta un’ordinanza di divieto di sosta e circolazione sul tratto di strada interessata a partire da Mercoledì 15 Marzo fino al termine dei lavori. Verranno affissi avvisi per informare tutti dell’apertura del cantiere ma siamo consapevoli che inizierà un periodo di disagi per i residenti e le attività commerciali. Per cui chiediamo pazienza ed invitiamo tutti alla massima collaborazione in previsione di un’imminente e già tangibile passo verso la riqualificazione del nostro meraviglioso Borgo.>>



torna all'inizio del contenuto