Esplora contenuti correlati

Pubblicato giovedì 14 luglio 2016

Carenza di acqua: la situazione è diventata insostenibile

Il Sindaco Fiordalisio ha inviato una lettera al Prefetto, al Presidente della Provincia, ad Acea, alla S.T.O. , al Questore di Frosinone e al Comandante dei Carabinieri di Frosinone.

Il Sindaco Lucio Fiordalisio:

Ho inviato al Prefetto, al Presidente della Provincia, ad Acea, alla Sto, al Questore di Frosinone e al Comandante dei Carabinieri di Frosinone una lettera nella quale si rappresenta che il nostro territorio comunale da diverse settimane è interessato da una gravissima carenza di acqua.
Il protrarsi di queste condizioni determinano serie problematiche nelle cure di numerosi anziani e di infermi che necessitano di cure e sostentamento.
Si è segnalato il netto peggioramento delle condizioni igienico-sanitarie sia all'interno delle abitazioni che sul territorio.
Si è informato di come l'intera cittadinanza è esausta per una situazione prevista qualche mese fa da questa Amministrazione la quale con un esposto alla Procura della Repubblica aveva informato che con l'avvento delle estate la criticità sarebbe divenuta insostenibile.

torna all'inizio del contenuto