Esplora contenuti correlati

Pubblicato mercoledì 06 luglio 2016

Intere contrade senza acqua: l’Amministrazione Comunale al fianco dei cittadini

Invitiamo la cittadinanza a contattare il numero verde di Acea 800 191 332

Il Sindaco Lucio Fiordalisio:

Gli Uffici sono impegnati a seguire gli iter burocratici e le pratiche da inviare al gestore idrico, sottraendo di conseguenza del tempo prezioso alla già impegnativa attività amministrativa.

Malgrado questo rimaniamo tutti concentrati sulla questione Acqua, assolutamente convinti che sia necessario spendere tutte le nostre energie per una problematica così importante nata in una stagione dell’anno in cui le temperature mettono già a dura prova le fasce di età più deboli.

Alcuni Amministratori, per monitorare e supportare il lavoro dei tecnici Acea, stanno trascorrendo con loro intere giornate sui luoghi oggetto di interventi, mettendo a disposizione la loro minuziosa conoscenza del territorio.

Continueremo ad essere presenti, con tutti i mezzi a nostra disposizione, proseguendo con attenzione e tempestività nel segnalare ogni disservizio a tutti gli organi e le autorità competenti.

Invito la cittadinanza a contattare il numero verde di Acea 800 191 332 , quindi a registrare tramite operatore i disservizi riscontrati in questi giorni, indicando nome e cognome e descrivendo nel dettaglio la problematica. E’ importante che le segnalazioni vengano effettuate direttamente dai cittadini, in modo che il gestore riceva un sollecito completo.

torna all'inizio del contenuto