Pubblicato giovedì 28 aprile 2016

Wifi Free in "Piazza Vittorio Emanuele II"

E' stato installato un hotspot in Piazza Vittorio Emanuele, che darà la possibilità di connettersi gratuitamente.

L’Amministrazione Comunale di Patrica al fine di divulgare l’utilizzo di internet e venire incontro alle esigenze dei cittadini ha avviato un percorso per la realizzazione di una rete Hotspot per l’accesso gratuito alla rete internet.

Il servizio, da oggi attivo in P.zza Vittorio Emanuele II, garantisce il collegamento gratuito per ogni utente.

Per utilizzarlo, occorre servirsi di un PC portatile, un cellulare, uno smartphone, o un qualsiasi altro dispositivo dotato di un'interfaccia Wi-Fi. Il dispositivo rileverà la rete comunale wireless "FRWireless” e a quel punto basterà procedere con la registrazione.