Pubblicato giovedì 28 aprile 2016

Lavori di asfaltatura sulla Strada Provinciale di accesso al paese

Sono stati avviati i lavori di asfaltatura, di pulizia e di sistemazione delle cunette laterali di un tratto della strada provinciale di accesso al Paese. Un intervento iniziato questa mattina all’altezza di Via Lagoscillo.

Il Sindaco Lucio Fiordalisio esprime la sua soddisfazione: «Dopo diverse segnalazioni, con l’Amministrazione Provinciale in carica si è dato il via ad un intervento che consentirà di migliorare le condizioni di viabilità, il decoro e la sicurezza di un tratto stradale che interessa non solo il transito delle automobili ma anche dei ciclisti. Una strada sulla quale inoltre ogni anno si svolgono diverse manifestazioni sportive. Voglio ringraziare il Presidente della Provincia Pompeo per l’attenzione e l’interessamento tempestivo riservato al nostro Paese.»