Pubblicato venerdì 15 marzo 2019

Servizi Comunali

PAGAMENTI ATTIVITA' SCOLASTICA

ll Comune organizza, all'inizio di ogni anno scolastico il servizio di mensa e trasporto.
La mensa riguarda i bambini che frequentano la scuola dell'infanzia La richiesta del servizio mensa o eventuale rinuncia deve essere attivata tramite il modello "domanda del servizio mensa" allegato, con le modalità ivi indicate.
Nella domanda si trovano anche le informazioni relative alla quota di compartecipazione e come effettuare il pagamento dovuto.
Il trasporto scolastico  viene effettuato per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria, la richiesta deve essere presentata tramite il modello "domanda trasporto scolastico" nella quale sono indicate le tariffe,  a seconda dell'indicatore I.S.E.E, e la modalità  di pagamento.

Link Utili: