Pubblicato mercoledì 03 febbraio 2021

Patrica in maschera

08-14 Febbraio 2021

Il Comune di Patrica organizza il contest fotografico “Patrica in maschera”.
08-14 Febbraio 2021

Covid e restrizioni fermano, almeno in parte, il Carnevale Patricano. Nell’impossibilità di organizzare sfilate, appuntamenti per i più piccoli o altri tipi di manifestazioni in presenza, l’Amministrazione Comunale di Patrica ha deciso ugualmente di festeggiare il carnevale, restando a casa.

Al via il contest fotografico “Patrica in maschera”

Attraverso un concorso fotografico, il Comune di Patrica premierà i migliori scatti che racconteranno questa festività.
Il contest fotografico è rivolto a tutti i cittadini residenti a Patrica e prevede quattro categorie:
 quella "Junior" per i bambini fino a 10 anni,
quella "Teenager" che comprende ragazzi dagli 11 ai 17 anni,
quella "Senior" ovvero adulti dai 18 anni in poi,
quella "Family" o "Friends" che prevede gruppi di più persone.

Maschere originali e costumi tradizionali saranno al centro del contest che daranno vita ad una simpatica sfida tra immagini.
Ogni partecipante potrà concorrere pubblicando sul proprio profilo facebook un’immagine nella quale indossa un costume originale che trasmetta simpatia.

Nella foto va precisato: nome e cognome del/dei partecipante/i, categoria di appartenenza ed è assolutamente obbligatorio scrivere l’hashtag #PATRICAINMASCHERA
(es: MARIO ROSSI, CATEGORIA SENIOR, #PATRICAINMASCHERA)

Le foto dovranno essere pubblicate a partire dalle ore 10:00 di lunedì 8 Febbraio fino alle ore 24:00 di domenica 14 Febbraio.
Il conteggio dei like avverrà a scadenza del contest.

Verranno scartate le foto con identità non riconducibili e le foto che ritraggono lo stesso autore in più immagini e/o categorie diverse.
 Le foto con il numero dei like più alto per ogni categoria, saranno premiate con la stampa della foto su un puzzle.

I vincitori verranno invitati a ricevere il premio presso la sala consiliare di Palazzo Moretti.