Esplora contenuti correlati

Pubblicato lunedì 29 marzo 2021

Interventi di solidarietà in favore di cittadini fragili in conseguenza dell’emergenza Covid-19

Riaperti i termini per la presentazione delle istanze per l’ottenimento delle CARD/spesa e CARD/spesa farmaci

Sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze per l’ottenimento delle CARD/spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità e CARD/spesa farmaci da utilizzarsi esclusivamente presso gli esercizi commerciali convenzionati il cui elenco è pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.

 

Tutti i soggetti interessati dal peggioramento della situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID/19, possono presentare istanza dalle ore 10.00 del giorno 01.04.2021  ed entro, e non oltre, il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 15.04.2021.

 

Sono tenuti a presentare la suddetta istanza esclusivamente coloro che non siano stati beneficiari del sostegno nel precedente turno, per non aver presentato istanza o perché quest’ultima non sia stata accolta per mancanza di requisiti.

Sono esentati alla presentazione della domanda per l’erogazione del sostegno i cittadini la cui Istanza sia stata accolta nel precedente turno (dicembre 2020/gennaio 2021).  Tali soggetti verranno ammessi ai benefici di cui al presente Avviso, fermo restando il permanere delle condizioni dichiarate nell’Istanza già presentata. Essi dovranno provvedere ad autocertificare il permanere delle condizioni legittimanti il beneficio all’atto dell’eventuale ritiro della card/spesa;

Possibilità di compilare istanza per richiesta buoni spesa al seguente link: Richiesta Buoni Spesa Online
torna all'inizio del contenuto