Pubblicato venerdì 07 maggio 2021

Il Sindaco Lucio Fiordalisio e l'Amministrazione Comunale danno il benvenuto ai nuovi Dirigenti

Si è svolta ieri, presso la Sala Consiliare di Palazzo Moretti l'incontro tra Amministrazione e Dipendenti Comunali. L'occasione è stata quella per presentare le nuove figure professionali da poco arrivate a Patrica, la D.ssa Morgia come Responsabile dei Servizi Demografici e Attività Produttive e la D.ssa Migliorelli Giusy come Responsabile Ufficio Amministrativo e supporto legale ed ambientale, che si uniscono al Dott. D'Annibale, all'Architetto Libosi ed Ing.Plomitallo.

Abbiamo finalmente una squadra al completo con grandi competenze; quelli trascorsi sono stati mesi complessi durante i quali abbiamo dovuto affrontare la Pandemia con pochissimo personale a disposizione, che ringrazio per l'eccezionale impegno profuso.

L'incontro è servito, oltre ad una conoscenza diretta per rilanciare le tante questioni sospese, alla pianificazione delle future attività, all'approfondimento tecnico per completare ed iniziare le opere e i lavori pubblici previsti.

Auguriamo a tutti buon lavoro!

Nelle prossime settimane avremo modo di comunicare alla cittadinanza il piano di lavoro che abbiamo impostato fino alla fine dell'anno.