Pubblicato venerdì 18 giugno 2021

Patrica si prepara a vivere la bella stagione

L'Amministrazione Comunale presenta il manifesto dell'Estate Patricana 2021

Patrica si prepara a vivere la bella stagione:

l'Amministrazione Comunale presenta il manifesto dell'Estate Patricana 2021.

Si riparte da qui, dalla volontà condivisa con la cittadinanza di non cancellare le tante offerte dell'Estate Patricana, per questo, il Comune di Patrica insieme a diverse Associazioni ed Attività Commerciali, hanno lavorato con entusiasmo alla stesura del calendario degli eventi estivi 2021.

Una programmazione che vuole essere un invito alla ripartenza, ma che si atterrà fedelmente alle specifiche indicazioni date dal governo, con eventi adeguati alle nuove norme che prevede la "zona bianca" .

Vi auguriamo una buona estate, all’insegna delle nostre bellezze naturalistiche, delle eccellenze della nostra terra e di tutte le esperienze legate alla cultura, all'arte, agli spettacoli dal vivo, al sociale, allo sport e ai tanti appuntamenti pensati per tutti, adulti e bambini.

#estatepatricana2021

Clicca sull'immagine per i dettagli