Pubblicato martedì 15 marzo 2022

Approvate nuove tariffe per i matrimoni civili

Questa mattina la Giunta Comunale ha deliberato le nuove tariffe per i matrimoni civili. La grande novità è data dalla possibilità in futuro di sposarsi sulla vetta di Monte Cacume.

Il Sindaco Lucio Fiordalisio:

Il nostro Comune è richiestissimo come location per i matrimoni, in particolare la Loia in Piazza Vittorio Emanuele, Palazzo Moretti e le strutture private sono sempre più ambite da cittadini residenti e non.
Abbiamo pensato inoltre di offrire, ai più intrepidi, l'opportunità suggestiva di sposarsi sulla nostra fantastica montagna, immersi nella natura e circondati da scorci mozzafiato con la magia del Sentiero di Dante ad accompagnare il cammino degli sposi.
Nel frattempo, la notizia si è sparsa così rapidamente che in giornata abbiamo già ricevuto due richieste di matrimonio, come direbbe il Sommo Poeta "puri e disposti a salire a le stelle".