Pubblicato giovedì 28 aprile 2022

Scheda di pre-iscrizione soggiorno climatico per anziani anno 2022

presso la Rivera Romagnola della durata sino a 13 giorni/ 14 notti

Modello di Scheda di pre-iscrizione soggiorno climatico per anziani anno 2022

Il presente Modulo dovrà essere inoltrato ENTRO E NON OLTRE IL 15 MAGGIO 2022 con invio all’indirizzo protocollo@comune.patrica.fr.it
In alternativa, entro la stessa data, si può consegnare lo stesso presso l’Ufficio protocollo del Comune di Patrica, I piano, sede comunale via Plebiscito n. 1.
Qualora non si raggiunga il minimo di 10 partecipanti il soggiorno potrà essere annullato. Gli uffici ricevuti i moduli di pre-iscrizione, contatteranno gli interessati durante i mesi di maggio/giugno e, previa acquisizione del certificato medico attestante che il partecipante è autosufficiente ovvero accompagnato ove diversamente abile, regolarizzeranno l’iscrizione stessa, provvedendo al calcolo della retta.
Per info contattare il numero 0775.807828 - Ufficio Affari Generali