Pubblicato giovedì 19 maggio 2022

Patrica SS. Monti Lepini

Fiordalisio La doppia striscia continua uccide le attività commerciali e danneggia i residenti

Patrica, SS.Monti Lepini: Fiordalisio, la doppia striscia continua uccide le attività commerciali e danneggia i residenti.

Il Sindaco di Patrica sul piede di guerra con l'Anas, proprietario della strada, che in questi mesi sta, secondo il primo cittadino, facendo scelte incomprensibili e non condivise.
 «Ho scritto una nota alla Direzione Anas, informando anche la Regione, la Provincia e il Prefetto di quanto accaduto.
La doppia striscia continua obbliga gli automobilisti a proseguire dritto senza poter accedere alle attività commerciali e costringendo i residenti a voli pindarici per entrare nelle loro abitazioni. Una scelta folle e inaccettabile, frutto di mesi di tensioni, atteggiamenti poco consoni, rivendicazioni eccetera. Una mancata collaborazione istituzionale inspiegabile, malgrado i nostri tentativi di trovare soluzioni condivise.
Ho chiesto un incontro urgente affinché si riesca a ripristinare la passata segnaletica, auspico un riscontro urgente per una situazione divenuta davvero incresciosa.»