Pubblicato lunedì 10 gennaio 2022

Progetto Doposcuola

Doposcuola nella scuola Primaria - a partire dall'AS. 2022/2023

PROGETTO DOPOSCUOLA

L'Amministrazione Comunale, intende attivare un servizio di doposcuola nella scuola Primaria, a partire dall'AS. 2022/2023. L'attività, quale servizio a domanda individuale, viene promossa per fornire un importante sostegno alle

famiglie nell'organizzazione quotidiana del tempo extrascolastico, ma soprattutto un valido aiuto per i bambini nello svolgimento dei compiti scolastici, un diverso spazio educativo, un'occasione di aggregazione e socializzazione.

Pertanto, si è pensato alla creazione di un modulo di sondaggio esplorativo,

che verrà anche distribuito nelle apposite classi e dovrà essere inviato entro il 18 Febbraio 2022 all'indirizzo mail affarigenerali@comune.patrica.fr.it affinché i genitori possano manifestare il proprio interesse ad usufruire del servizio che, sarà attivato, qualora sia iscritto un numero adeguato di alunni ai fini della sostenibilità economica ed organizzativa.

Si precisa che:

-I giorni e le modalità sono da definirsi

-il costo, completamente a carico dei partecipanti, sarà determinato in base al numero degli iscritti