Pubblicato martedì 22 marzo 2022

Selezione pubblica per il conferimento di 1 rilevatore per l'indagine ISTAT “Aspetti delle vita quotidiana”

Scadenza presentazione domanda 28 Marzo 2022

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI AL FINE DI REPERIRE E SELEZIONARE RILEVATORI STATISTICI PER LO SVOLGIMENTO DELL’INDAGINE “ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA ANNO 2022”.

è indetta selezione pubblica per soli titoli per il conferimento delle funzioni di rilevatore statistico da svolgersi in occasione dell’indagine “Aspetti della vita quotidiana” per l’anno 2022, che si svolgerà in questo Comune dal 28 Febbraio 2022 al 28 Maggio 2022;

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE
I requisiti richiesti per la partecipazione alla presente selezione, così come previsti dall’allegato C della circolare dell’ISTAT prot.n.0611073/2022 sono:
Requisiti minimi:
a) avere età non inferiore a 18 anni;
b) titolo di studio non inferiore al diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente;
c) disponibilità agli spostamenti per raggiungere i domicili delle famiglie da intervistare;
d) godimento dei diritti politici (se si tratta di stranieri, godimento dei diritti politici nello Stato di appartenenza o di provenienza);
e) non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
f) conoscenza parlata e scritta della lingua italiana.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, utilizzando il modello allegato al presente bando, può essere presentata direttamente all’ufficio protocollo del Comune di PATRICA (FR) via Plebiscito n. 1, o spedita tramite servizio postale con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, o spedita tramite procedura telematica al seguente indirizzo: demografico@pec.comune.patrica.fr.it  entro il giorno 28.03.2022, a pena di esclusione.